11° memorial “Domenico Spadavecchia”

0 16 Novembre 2017

Molfetta 2 settembre 2017: il ricordo di Domenico e il futuro dei bimbi

L’11° memorial in ricordo di “Domenico Spadavecchia” che si è svolto a Molfetta il 2 settembre 2017, ha dimostrato che nulla, neanche la pioggia di questo anno, può fermare la solidarietà, la voglia di ricordare Domenico e di promuovere i valori positivi dello sport!

Un maggiore afflusso di gente desiderosa di divertirsi insieme ad adulti e bambini, è stata protagonista insieme alle squadre impegnate nel torneo di calcetto, mentre  uno spazio giochi creato appositamente per per i bambini ha elevato ancora di più lo spirito di serena condivisione e di gioco che ha coinvolto  tutti coloro che sono intervenuti.

Il ricavato della manifestazione è stato devoluto all’Associazione Coccinelle per l’Oncologia Pediatrica Onlus, segno di un sodalizio basato sull’affetto e sul comune amore per il sorriso di tutti i bimbi, in particolare dei piccoli pazienti dell’Oncologia Pediatrica.

Un ringraziamento speciale va alla famiglia Spadavecchia, a Leonardo La Forgia, a tutti gli organizzatori, agli sponsor, alla struttura sportiva che ha ospitato l’evento e a tutti quelli che hanno partecipato ad una giornata così speciale, con Domenico sempre nel cuore.