Amici delle Coccinelle

Diventa il testimonial di COP Onlus e divertiti con noi!

Laura e la coccinella

Scatta una foto in gruppo, da solo, originale, spiritosa, convenzionale, con gli amici, un parente, il tuo cane, scegli tu! L’importante e’ che sia presente in bella mostra … una coccinella, naturalmente! Può trattarsi della nostra spilla, di una coccinella di carta, disegnata, di stoffa, una, una coccinella vera, come vuoi!

Manda la tua foto a cop.associazione@gmail.com  con oggetto “Amici delle Coccinelle” e dando il tuo consenso alla pubblicazione.

Non dimenticare di lasciare il tuo indirizzo e i tuoi contatti. Troverai la tua foto sul nostro sito www.coponlus.org  , nella sezione “Amici delle Coccinelle” e sulla nostra pagina facebook che conta tantissimi iscritti!

La foto coccinellosa che ogni due mesi sarà piaciuta di Osvaldo e la coccinellapiù (valgono i “likes” di face book e i voti di chiunque voglia votare per posta elettronica) riceverà un premio a scelta tra due voucher per uno spettacolo presso UCI Cinemas o un libro di narrativa.

La nostra campagna parte ad aprile 2015 e avrà durata di un anno …..

Coccinellati anche tu!!!

in collaborazione con

Logo UCI eps alta risoluzione (1) (1)

Le foto di Settembre e Ottobre

Vincono a pari merito “Coccinelle di Simone alle terme” e “Per chi suona la cocci di Simone”.

Simone quindi vince con ben 2 foto. Congratulazioni!

Per desiderio del mitico Simone, COP ha destinato il suo premio, un libro, alla biblioteca del Reparto di Oncologia Pediatrica che si arricchisce dei bellissimi ed interessanti “Impero.Viaggio nell’Impero di Roma seguendo una Moneta” e “Una Giornata nell’Antica Roma. Vita Quotidiana, Segreti e Curiosità” per una lettura facile e stimolante dei pazienti adolescenti.Grazie  Simone!

la foto vincitrice   per i mesi di luglio-agosto e’ “Laura e la coccinella porta messaggio”

Per desiderio della fantastica Laura, COP ha destinato il suo premio, un libro, alla biblioteca del Reparto di Oncologia Pediatrica che si arricchisce della trilogia de “Il Signore degli Anelli” e de “Lo Hobbit” per una lettura fantasy ed avventurosa dei pazienti adolescenti.

Grazie Laura!

le foto di Luglio/Agosto

la foto vincitrice di voucher UCI Cinemas per i mesi di Aprile-Maggio e’ “Il micio di Anna”