Lotteria di Natale Come vincere…donando!

0 4 Novembre 2015

Le Associazioni Coccinelle per l’Oncologia Pediatrica Onlus e Massimo Dell’Orso Onlus hanno unito forze ed energie in favore delle famiglie e dei bambini dell’Oncologia Pediatrica del Policlinico Gemelli per promuovere insieme la lotteria di Natale  2015. Tanti i premi in palio (ben 24), tutti belli ed originali.

Ti piacerebbe passare una settimana a Porto Rotondo o rilassarti a casa davanti ad una TV LED o in un centro estetico godendo di favolosi massaggi, sorseggiare birra artigianale durante un pasto condito dal buon olio di Vasto?  Se l’idea  ti solletica e vuoi scoprire quali altri premi sono in palio, acquista un biglietto a soli 2,50 euro!

L’estrazione dei biglietti vincenti si terrà il 28 gennaio 2016 e il ricavato della  lotteria  verrà come sempre impiegato per aiutare i bimbi dell’oncologia  pediatrica e le loro famiglie nelle difficoltà quotidiane della loro degenza in ospedale.

Che Natale sarebbe senza un dono e senza il sorriso di un bambino?!!!!