Vela Dream – Le tue vacanze in barca a vela!

0 26 Marzo 2018

Veladream e COP: se prenoti entro il 15 aprile una crociera nel Cilento doni ai bimbi dell’Oncologia Pediatrica!

Caro amico/a e sostenitore/trice, il periodo estivo si avvicina ! Oggi hai un motivo in più
per pensare ad una vacanza in barca a vela : grazie ad un’intesa con una delle società di charter più affermate della costiera Cilentana e Amalfitana la Veladream S.r.L. (www.veladream.com)
ti proponiamo una vacanza ”solidale” in barca a vela secondo il progetto Sail-for-Life, ovvero una vacanza il cui costo include una quota importante, (circa 1.000,00euro), destinata alla COP Onlus (www.coponlus.org), Coccinelle per l’Oncologia Pedriatica Onlus. Questo obiettivo si potrà raggiungere col tuo contributo, semplicemente prenotando la vacanza in anticipo, entro il 15 aprile e con quello di Veladream e dell’equipaggio (skipper ed hostess) che devolvono parte del loro compenso. Skipper ed hostess, oltre alla loro attività a bordo, saranno anche impegnati nel fare conoscere, nelle baie e nei porti dove la crociera farà tappa, la realtà di COP Onlus. Coccinelle per l’Oncologia Pedriatica.

I periodi : 4-11 AGOSTO / 11-18 AGOSTO 2018

L’itinerario : partendo da Agropoli si visiterà la costa del Parco Nazionale del Cilento, visitando le baie più belle ed incontaminate (rada di Trentova, Baia dei pioppi, Palinuro, Baia degli Infreschi e Baia dei Francesi) i borghi più caratteristici (Acciaroli, Marina di Camerota) e per chi vuole anche i siti archeologici importanti come Paestum o gli scavi di Velia, l’antica città di Elea dove nacquero Parmenide e Zenone.
Visita il seguente link di Verladream per maggiori dettagli: www.veladream.com/crociera-in-costiera-cilentana/

L’imbarcazione : Bavaria50, 5 cabine, 3 bagni, può ospitare
fino a 12 persone, di cui 6 distribuiti in 3 cabine matrimoniali, 4 in
2 cabine con letti singoli e 2 in dinette (letto matrimoniale